Aspetti fiscali e previdenziali

Data

sbato 6 febbraio

Orario

16.00

Luogo dell'evento

videoconferenza

Costo

gratuito per i soci


Aspetti fiscali e previdenziali

Chi vuole avviare un'attività apistica aggi sa o deve sapere che non basta solo conoscere le api e produrre miele o altri prodotti apistici. Deve conoscere gli adempimenti fiscali, previdenziali e sanitari. Un buon imprenditore deve curare il rapporto con i clienti e con i fornitori; le capacità comunicative sono poi indispensabili se decide di intraprendere la via della vendita al dettaglio e della filiera corta. Comprendere i meccanismi basilari della vendita a distributori e/o rivenditori può fare la differenza in un periodo storico in cui è sempre più difficile collocare il proprio prodotto sul mercato.

A parlarcene sarà il tecnico APAS Antonio Carrelli nel corso di un seminario che si terrà sabato 6 febbraio con inizio alle ore 16.00.

L’evento si svolgerà in videoconferenza mediante la piattaforma Meet. Qualche minuto prima dell’orario stabilito, ai soci APAS verrà inviato un link via WhatsApp mediante il quale si potrà partecipare all’incontro.

 
Ricordiamo che:

1) la partecipazione dei seminari è aperta i soci in regola con le quote sociali (come pagare la quota).

2) nel corso dei seminari, verranno acquisite le sole presenze dei soci che entreranno con un account riconducibile in maniera inequivocabile al nome del socio stesso. Tali presenze saranno valide ai fini dell’acquisizione del punteggio per i futuri bandi arnie/antifurti/bilance, regine e farmaci.

Categoria: Approfondimenti - Finanza