Assemblea 2021

Data

sabato 27 febbraio 2021

Orario

15.00

Luogo dell'evento

videoconferenza

Costo

gratuito per i soci

La produzione delle api regine è senza dubbio uno dei settori che sta registrando una sensibile espansione. È tuttavia un settore oggetto di un acceso dibattito anche in relazione alle numerose forme di tutela che gli apicoltori e la comunità scientifica stanno proponendo o in relazione alle modalità di selezione e riproduzione delle varie linee genetiche.

Noi vogliamo farci raccontare l’esperienza di un’apicoltrice francese, Laurence Monition, che da anni produce regine selezionate nel sud della Francia. Una voce autorevole ed esperta, formatasi sul campo, che gode di molto credito fra gli apicoltori d’oltrealpe.

Moderatrice dei lavori sarà Chiara Concari.

Il seminario si svolgerà sabato 27 febbraio con inizio alle ore 16.00.

L’evento sarà preceduto dall’ASSEMBLEA ordinaria dei soci, convocata alle ore 15.00, il cui ordine
del giorno è il seguente:

  • approvazione bilancio 2020;
  • attività programmatiche 2021;
  • resoconto del questionario di valutazione somministrato ai soci;
  • varie ed eventuali.

L’assemblea è un importante momento di confronto fra i soci e consiglio direttivo ed è anche il memento nel quale si decidono le attività programmatiche per l’intero anno 2021. Dunque vi invitiamo a partecipare numerosi.

Gli eventi si svolgeranno in videoconferenza mediante la piattaforma Meet. Qualche minuto prima dell’orario stabilito, ai soci APAS verrà inviato un link via WhatsApp mediante il quale si potrà partecipare all’incontro.

Ricordiamo che:
1) la partecipazione dei seminari è aperta i soci in regola con le quote sociali (come pagare la quota).

2) nel corso dei seminari, verranno acquisite le sole presenze dei soci che entreranno con un account riconducibile in maniera inequivocabile al nome del socio stesso. Tali presenze saranno valide ai fini dell’acquisizione del punteggio per i futuri bandi arnie/antifurti/bilance, regine e farmaci.

3) per le votazioni dell’assemblea, sarà possibile esercitare diritto di voto anche mediante delega da trasmettere su apas.campania@libero.it entro e non oltre il 20 febbraio 2021




Categoria: Assemblea-Consiglio